Siamo aperti ed in Smart-Working

In allineamento con le ultime direttive del governo TEKAPP ha organizzato il lavoro di tutti i propri tecnici, IT-manager e Cyber-Specialist in modalità Remote-Working. Quindi continuiamo ad aiutare tante aziende ad implementare lo Smart-Working in modo sicuro e protetto, anche mettendo a protezione le eventuali VPN già presenti in azienda. I nostri tecnici sono sempre contattabili e rimangono a disposizione 7 giorni su 7.

La raccomandazione che diamo a tutte le aziende che desiderano implementare lo Smart-Working è di non affidarsi “ciecamente” alle VPN, tecnologie ormai datate e che lasciano aperte grosse falle nella sicurezza informatica aziendale, ma di implementare le più moderne tecnologie di Remote-Working sicuro e con approccio ZERO-TRUST. Chiedici un parere chiamando subito il 059.5961136

Se invece avete già una VPN e non volte rischiare di essere attaccati con prelievo, criptaggio o ricatto dei vostri dati aziendali sensibili, allora affidatevi alla tecnologia DECEPTIVE, ad inganno, che affiancando la vostra VPN esistente previene gli attacchi prima che essi inizino.