

La soluzione #1 per accedere a qualsiasi dispositivo nel mondo
Suite di supporto remoto sicuro per Windows, Mac, Linux, Android, dispositivi di rete e periferiche
Unica suite di supporto remoto sicuro. Con BeyondTrust, puoi supportare Windows, Mac, Linux, iOS, Android, dispositivi di rete e periferiche con un solo strumento sicuro.
​
Sostieni di più. Più dispositivi, più piattaforme, più persone, più posizioni. Fornire supporto remoto immediato e affidabile agli utenti finali e ai clienti all’interno o all’esterno della rete. Ottieni di più perché ti concentri sulla risoluzione dei problemi, non sulla risoluzione della connessione.
Fornire un servizio superiore. Migliora i livelli di servizio e la soddisfazione del cliente con un supporto remoto continuo e di alta qualità per ogni utente finale. Fornisci supporto scalabile di livello aziendale che mantiene la tua attività operativa, sia che tu stia riparando un server Linux attraverso l’oceano o un iPhone in tutta la città.
Proteggi la tua azienda. I team di supporto hanno bisogno dell’accesso amministrativo ai desktop e ai sistemi critici per svolgere il proprio lavoro. La sicurezza dei loro strumenti di accesso remoto è fondamentale per proteggere la rete dalle minacce e soddisfare le normative di conformità.
Amministrazione del team e delle autorizzazioni. Gestire in modo granulare gli utenti del team, i ruoli e le impostazioni delle autorizzazioni della sessione per applicare meno privilegi possibili.
Ci hanno già scelto



Dott. G. Rinaldi
CEO – KERADOM
“La soluzione di Tekapp l’ho trovata subito innovativa e funzionale. Ho fiducia in questo team di ragazzi molto ben organizzati e professionali.”
Dott. Z. Cavazzuti
AD – CERAMICHE KERITALY
Ho avuto modo di vedere il buon lavoro del team di Tekapp sia sulla parte HW con la realizzazione della nuova infrastruttura computing, sia sulla parte cyber a protezione dell’intero perimetro di rete aziendale. Ho trovato le soluzioni innovative e costo-efficienti ed i tecnici molto competenti anche nel pianificare/coordinare l’intero progetto rispetto gli altri fornitori inerenti Industria-4.0.”