

Ingegneri e tecnici tra Modena e Tel Aviv,
soluzioni innovative Made-in-Israel
Cyber-security innovativa per la tua azienda

Le origini israeliane, l’importante network professionale nel mondo della cyber-security in Israele e la grande competenza tecnica nel settore informatico, hanno permesso a Daniel Rozenek di fondare TEKAPP.
La sua moderna filosofia consulenziale, la passione ed il desiderio di conoscere personalmente i pochi e selezionati clienti, l'utilizzo dell'approccio ZERO TRUST, permettono ai CISO e IT Manager di dormire sonni tranquilli.
Autore di due libri "Ti hanno già hackerato ma tu non lo sai" e "La cybersecurity non esiste?" si dedica anima e corpo con il suo team, distribuito tra Modena e Tel Aviv, a diffondere una mentalità resiliente ed una capacità di adattamento continua di fronte alle minacce in evoluzione.
Dal 2022 Tekapp è l'organizzatore dell'evento annuale ZERO TRUST & CYBERSECURITY SUMMIT, patrocinato dalla Regione Emilia Romagna, che presenta le innovazioni e le best-practice aziendali nel campo della sicurezza informatica
Advisory Board
- Comitato Tecnico Scientifico -

Israeliano, ha lavorato diversi anni nel Israeli Ministry of Defense. Come ethical hacker certificato è esperto di Red Teaming e Penetration Test che ha svolto per diverse aziende israeliane con clienti world-wide incluse enti governativi di primissimo livello. Supporta Tekapp nella consulenza alle grandi imprese, e nelle tecnologie innovative.

Italo-israeliano, figura istituzionale nel settore Cyber-Security con grande competenza tecnica nel settore sicurezza informatica.
Autore di libri quali: "Ti hanno già attaccato ma tu non lo sai" e "La cybersecurity non esiste? Mentalità resiliente e capacità di adattamento costante di fronte alle minacce in evoluzione"
Ci hanno già scelto




Dott. G. ZINI
IT MANAGER - INALCA SPA
La nostra attenzione alla sicurezza informatica è stata sempre altissima in quanto abbiamo sedi e mercati in tutto il mondo. L'approccio di Tekapp ci ha mostrato diverse opportunità di miglioramento nella difesa della nostra attack-surface, opportunità che abbiamo subito colto per non lasciare nessun fianco esposto a potenziali attacchi.
Perché siamo diversi
Daniel Rozenek, quando ha deciso di fondare Tekapp, si è posto l’ambizioso obbiettivo di rendere la sicurezza informatica un argomento alla portata di tutti. Questo richiede un impegno costante su diversi fronti, tra cui anche quello della formazione e della diffusione della cultura cyber. I nostri tecnici, distribuiti tra Modena e Tel Aviv, lavorano spalla a spalla di CISO e IT Manager delle grandi aziende, ma anche degli imprenditori delle PMI, per consigliarli, sostenerli ed aiutarli a comprendere meglio la propria postura cyber e come migliorarsi continuamente attraverso l'approccio Offensive ed un metodo consulenziale.
Grazie a competenze uniche per esperienze sul campo internazionale, ad un team israeliano presente Tel Aviv, alle innovative tecnologie israeliane di sicurezza informatica, ragioniamo in modo metodico, specializzato e consulenziale mettendo la “sicurezza del dato” al centro (a differenza del classico system integrator che propone tanti prodotti e soluzioni commercial-popolari in stile “bazar” delle spezie).
