top of page

Ecco la terza edizione del ZERO TRUST & CYBERSECURITY SUMMIT

Fieri del successo delle precedenti edizione, entrambe patrocinate dalla Regione Emilia Romagna, anche nel 2024 organizzeremo il ZERO TRUT & CYBERSECURITY SUMMIT.


 CONFINDUSTRIA EMILIA scrive nel suo articolo inerente il summit 2023: "Una giornata dedicata all’alta formazione professionale e al mondo della cybersecurity: è stato anche questo il Summit organizzato da Tekapp presso l’auditorium di Ceramiche Florim, a Fiorano, evento annuale giunto alla sua seconda edizione. Un appuntamento di portata internazionale, con esperti di cyber come Alex Pelag (Cybersecurity Architect ed Ethical hacker), Natalie Menachem (Cybersecurity Project management specialist) e Jonathan Hadar (Head of Israel's Economic Mission to Italy)." (leggi articolo completo QUI)


In queste settimane abbiamo incontrato molti CISO e IT-Manager aziendali, cosi come alcuni autorevoli attori nazionali della cybersecurity, come il Politecnico di Milano, professori di cibersecurity di UNIMORE, per decidere le tematiche su cui incentrare il summit del 9 Maggio 2024, presso ART GALLERY di FLORIM CERAMICHE. Abbiamo deciso di creare due linee tematiche, entrambe ovviamente relative alla sicurezza informatica sia delle grandi aziende che delle PMI. Presto comunicheremo con precisione tali linee tematiche e tutti i diversi speaker (ben 15 quest'anno! sia dall'Italia che da Israele) che si alterneranno sul palco e nella tavola rotonda di discussione finale.


L'obiettivo principale, come sempre fatto nei summit precedenti è informare, formare, divulgare le ultime novità del settore cyber, soprattutto permettere ai professionisti del settore, come CISO e IT-Manager, di condividere con tutti i partecipaneti le proprie best-practice quotidiane.

Siamo certi che questo approccio informativo e divulgativo aiuti tutti ad acquisire nuove visioni e competenze, quindi migliore la propria attività quotidiana di CISO e IT Manager in azienda.


L'evento, come gli anni scorsi, rimane riservato ad un numero limitato di partecipanti, rigorosamente invitati (il summit non è una fiera o un evento commerciale, quindi ci teniamo a mantenere elevato sia il livello del panel che dei partecipanti): se vuoi ricevere l'invito al SUMMIT 2024 scrivici a info@tekapp.it


Il dott. Cantalù di Team System ci dice: "È apprezzabile sopratutto il desiderio dell'evento di condividere informazioni e best-practice tra gli addetti ai lavori, quindi di avere un evento diverso da tutti gli altri che invece sono a scopo meramente commerciale. Infatti, vedo tanti finti workshop e finti seminari, anche organizzati come webinar, che si mirano a presentare l'azienda e il prodotto, cercando di forzare la vendita di un prodotto cyber specifico. Questi non hanno capito che il mercato è ormai pieno di prodotti e tutti si definiscono leader e "il migliore sul mercato" e queste presentazioni commerciali vanno spesso deserte. Invece il SUMMIT di TEKAPP ha il taglio divulgativo giusto e raccoglie il grande successo che si merita." (leggi QUI l'articolo di CONFINDUSTRIA EMILIA "Art Gallery sold-out per l'evento di Tekapp").





Saranno presenti speaker accademici dal POLITECNICO DI MILANO e da UNIMORE. Saranno anche presenti CISO e IT-Manager di grandi aziende della nostra zona come INALCA, AMMAGAMMA, FLORIM ecc. per condividere le loro migliori best-practice con l'audience.




Per maggiori informazioni sui servizi erogati dalla nostra Cyber Israeli Unit TEK8200 riguardo la certificazione ISO-21434, il Red Team ed il Penetration Test ad alto impatto scrivi a info@tekapp.it



Se vuoi ricevere l'invito al

ZERO TRUST & CYBERSECURITY SUMMIT 2024

scrivici a info@tekapp.it

bottom of page