Scopri se la tua azienda è stata attaccata

Scopri se ci sono  informazioni aziendali riservate in vendita su internet

Le conseguenze del sottovalutare la minaccia del DarkWeb sono significative. Lo sfruttamento e la distribuzione di materiale aziendale riservato o brevettato attraverso il DarkWeb e DeepWeb possono provocare la scomparsa di un’azienda, a causa di danni finanziari o di reputazione. In questi due strati profondi di Internet sono disponibili informazioni importanti riguardo ogni azienda. Ad esempio è possibile capire se ha subito un attacco hacker in passato e quali informazioni riservate sono disponibili (in vendita al miglior offerente). Questo servizio ci viene spesso richiesto da banche, venture-capital o aziende ai fini di un finanziamento o una due-diligence aziendale

Gli attacchi informatici sono oggigiorno lenti, lunghi e silenti, quindi invisibili ai sistemi antivirus aziendali tradizionali. Spesso una azienda sotto attacco non ne è cosciente, e solo dopo più di 250 giorni si accorge che dati sensibili sono stati rubati e già rivenduti (dato del BeyondTrust Report).  

Non essere proattivi nel proteggere l’organizzazione può avere conseguenze molto reali in termini di reputazione verso clienti, fornitori e banche, e di conseguenza avrà conseguenze finanziarie dannose (ad esempio riscatti per l’ottenimento dei dati cryptati, fermi produttivi di settimane, multe regolamentari, ecc.).

Solo noi ti proteggiamo con il Protocollo Israeliano di CyberSecurity

Tekapp aderisce al Protocollo di Cybersicurezza Israeliano, un protocollo militare varato da ex hacker etici israeliani provenienti dalla divisione 8200 dell’esercito israeliano.


Grazie a questo protocollo di procedure, best-practice e tecnologie software testate ed approvate, i nostri esperti implementano nella tua azienda la massima protezione della infrastruttura. Dalla tecnologia di mail-secure alla tecnologia “deceptive” ad inganno, dal password-management alla gestione dei privilegi di amministratore. Focalizzandoci sulla sicurezza dei sistemi informatici e la protezione dei dati e dei dispositivi (anche mobile device), adottiamo unicamente soluzioni “internazionali” accuratamente selezionate e approvate che rappresentano quanto di più sicuro ed innovativo vi è sul mercato.

cyberprotocol1.jpg

I servizi più richiesti

  • PENETRATION TEST: Servizi di white-hacking per valutare solidità delle cyber difese del cliente

  • DUE DILIGENCE DI CYBER-SECURITY: Servizi per banche, investitori, VC, gruppi assicurativi, ecc. finalizzati a valutare la solidità in termini di cyber-security di una azienda da acquisire, da finanziare, da quotare, ecc.

  • ATTACCHI SUBITI E DANNI: Verifica se una azienda è stata attaccato in passato, quali dati sono stati prelevati, quali dati sono in vendita. Stimare il danno economico e di immagine nel caso tali dati siano resi pubblici

  • ATTACCHI IN CORSO: Verifica se una azienda è attualmente sotto attacco. Capire quali dati sono già stati prelevati.