Protezione e-mail senza pari contro malware, ransomware, phishing, ecc.

Tecnologia Made-in-Israel pluripremiata: LibraEsva

L’appliance virtuale on-premise di LibraEsva è una soluzione completa per la sicurezza della posta elettronica aziendale, incluso il sistema operativo e un ambiente di amministrazione completo. Pronto per essere distribuito con certificazioni sul proprio hypervisor VMware, Hyper-V o Citrix Xen Server!

Tecnologia Made-in-Israel pluripremiata con tasso di rilevazione dello spam del 99,99% e falsi positivi vicini allo zero. Inoltre possiede le seguenti caratteristiche di prodotto:

  • motore di analisi multi-layer, è in grado di bloccare o accettare i messaggi in base alle regole di filtro personalizzate applicate all’oggetto, all’intestazione o al corpo dei messaggi

  • implementa l’analisi dell’immagine (OCR)

  • supporta antivirus multipli

  • si integra perfettamente con con Microsoft Exchange, Lotus Notes, Zimbra

  • deploy plug&play in 15 minuti e aggiornamento completamente automatizzato, incluse regole antivirus, antispam e anti-phishing

  • integra un URLSand Sanbox per URL dannosi e Sandbox QuickSand per il filtro degli allegati, consente più domini, più livelli utente e più amministratori. 

Il lavoro svolto da questa stupenda soluzione LibraEsva può essere monitorato con i rapporti SMTP di rifiuto e consegna delle informazioni e con un portale di analisi delle minacce rilevate.

Ci hanno già scelto

logo-CALCAGNOLI-244x560-1.png
logo-FLORIM-244x560-1.png
spm_edited.png
logo-la-fenice-768x216.png
logo-NUOVAOMEC-244x560-1.png

Dott. G. Rinaldi
CEO – KERADOM

“La soluzione di Tekapp l’ho trovata subito innovativa e funzionale. Ho fiducia in questo team di ragazzi molto ben organizzati e professionali.”

Dott. Z. Cavazzuti

AD – CERAMICHE KERITALY

Ho avuto modo di vedere il buon lavoro del team di Tekapp sia sulla parte HW con la realizzazione della nuova infrastruttura computing, sia sulla parte cyber a protezione dell’intero perimetro di rete aziendale. Ho trovato le soluzioni innovative e costo-efficienti ed i tecnici molto competenti anche nel pianificare/coordinare l’intero progetto rispetto gli altri fornitori inerenti Industria-4.0.”

Dott. G. Bussolari

CFO – SPM DRINK SYSTEMS

“Con il supporto di Tekapp abbiamo pianificato e implementato la nuova infrastruttura di rete modularizzata e finalizzata alla forte crescita che stiamo vivendo. Sono rimasto positivamente impressionato dalle competenze degli esperti di Tekapp che hanno saputo realizzare un progetto complesso in poche settimane.”

Solo noi ti proteggiamo con il Protocollo Israeliano di CyberSecurity

Tekapp aderisce al Protocollo di Cybersicurezza Israeliano, un protocollo militare varato da ex hacker etici israeliani provenienti dalla divisione 8200 dell’esercito israeliano.


Grazie a questo protocollo di procedure, best-practice e tecnologie software testate ed approvate, i nostri esperti implementano nella tua azienda la massima protezione della infrastruttura. Dalla tecnologia di mail-secure alla tecnologia “deceptive” ad inganno, dal password-management alla gestione dei privilegi di amministratore. Focalizzandoci sulla sicurezza dei sistemi informatici e la protezione dei dati e dei dispositivi (anche mobile device), adottiamo unicamente soluzioni “internazionali” accuratamente selezionate e approvate che rappresentano quanto di più sicuro ed innovativo vi è sul mercato.

cyberprotocol1.jpg