SITO TEKAPP-7.png

Sei Imprenditore o IT-Manager?

Tu e la tua azienda protetti al 100%

La tua infrastruttura informatica sarà sempre più “core” per la produttività della tua azienda. Difendila pro-attivamente con l’approccio ZERO TRUST e le innovative soluzioni israeliane che  anticipano e prevengono l’attacco prima che avvenga, tra le quali: l’innovativa tecnologia DECEPTIVE (che inganna gli attaccanti prevenendo gli attacchi);  la tecnologia brevettata Reverse Access di SAFE-T; la sicurezza di un Detection & Response SOC team Made-in-Israel attivo 24/7 che fornisce garanzie ineguagliabili per competenze, professionalità e sicurezza dei propri dati ed asset.

Dormi sonni tranquilli con l’approccio consulenziale e data-driven di TEKAPP e con le metodologie di lavoro del Cyber Israeli Protocol

I maggiori report di cyber-security sono concordi nell’indicare come vulnerabilità principale quella dei dipendenti ed i loro click distratti o avventati su email e file. Proteggiti con le innovative soluzioni israeliane di DLP - Data Lost Prevention.

Ci hanno già scelto

logo-FLORIM-244x560-1.png
spm_edited.png
logo-la-fenice-768x216.png
Schermata 2022-09-16 alle 17.21.00.png
logo-CALCAGNOLI-244x560-1.png

Solo noi ti proteggiamo con il Protocollo Israeliano di CyberSecurity

Tekapp aderisce al Protocollo Israeliano di Cyber-Security, un protocollo militare varato da ex hacker etici israeliani provenienti dalla divisione 8200 dell’esercito israeliano.


Grazie a questo protocollo, che definisce procedure, best-practice e tecnologie software testate ed approvate, i nostri Cyber-Specialist implementano nella tua azienda la massima protezione della infrastruttura IT.

Dalla tecnologia di mail-secure alla tecnologia “deceptive” ad inganno, dal password-management alla gestione dei privilegi di amministratore, dai back-up crittografati al DLP, adottiamo unicamente soluzioni innovative accuratamente selezionate che rappresentano quanto di più moderno e performante vi sia sul mercato della cyber-security Made-in-Israel.

I maggiori rischi informatici derivano dal "fattore umano interno": dipendenti scontenti o maldestri rappresentano la tua più grande vulnerabilità. Proteggi i tuoi dati sensibili e segreti commerciali per evitare la loro perdita o distribuzione incontrollata.

cyberprotocol1.jpg

Ricevi lo
ZERO TRUST white paper

Scopri l’approccio ZERO TRUST e come può aiutare la tua azienda. Ricevilo oggi.

Il tuo modulo è stato inviato!

Cos’è l’approccio ZERO TRUST

Gli approcci tradizionali alla sicurezza informatica sono simili al "fossato intorno ad un castello". Tuttavia, questo approccio non si adatta alle moderne minacce sulla sicurezza informatica. Ora, la maggior parte delle organizzazioni lavora nel cloud, la supply-chain è integrata con strumenti che permettono di connettersi direttamente all’azienda partner, molti dipendenti fanno smart-working. Inoltre, il cyber-crime oggi riesce ad aggirare facilmente i classici antivirus.

 

Il castello non ha più un unico ingresso. I moderni attacchi possono essere "paracadutisti dal cielo" oppure "infiltrati da tunnel sotterranei" oppure "spie travestite che bussano alla porta principale". Il fossato è del tutto inutile.


Con l'ausilio dell'approccio ZERO TRUST e di soluzioni innovative Made-in-Israel, noi ci focalizziamo su “first thing first” e pianifichiamo i nostri interventi di cyber-security con un deploy per priorità e distribuito nel tempo.  I nostri clienti apprezzano l’approccio consulenziale e data-driven con risultati chiari e concreti che portiamo in azienda.

Ciò permette di diluire l’investimento in cyber-security su annualità successive senza minare la sicurezza informatica dell’azienda, quindi proteggendola da subito con strumenti innovativi, processi evoluti ed altamente efficienti.

tekapp.png