Affitta un team di contro-spionaggio

Scopri vulnerabilità aziendali come le vede e le sfrutta un hacker

L’hacking etico è un modo per analizzare profondamente e concretamente la sicurezza dei dati della tua azienda. Il compito di un hacker etico è penetrare intenzionalmente i sistemi di sicurezza per rilevare tutte le vulnerabilità visibili ed utilizzabili dall’esterno per penetrare nella tua azienda, prelevare dati sensibili o criptare tutti i server e gli end-point. Questo team Made-in-Israel e specializzato in investigazioni per governi, grandi organizzazioni internazionali e anti-terrorismo,  impiega i metodi e le tecnologie utilizzate dagli hacker malintenzionati.

 

Ecco cosa possiamo fare per la tua azienda: testare le infrastrutture IT esistenti per determinare eventuali vulnerabilità, realizzare attacchi non invasivi e darti prova del loro successo, redigere un report sui risultati rispetto priorità, probabilità e danno economico che ogni attacco potrebbe causarti, collaborare con il tuo dipartimento-IT per risolvere le vulnerabilità prioritarie con soluzioni costo-efficienti, quindi. proteggere al meglio le tue  informazioni preziose e riservate, brevetti e segreti commerciali. 

La domanda corretta da porsi non è “se la mia azienda verrà attaccata”, ma “quando verra attaccata?”. Le PMI sono lo zoccolo duro dell’economia italiana ma anche le aziende meno pronte culturalmente e strutturalmente a difendersi da un hackeraggio. Noi possiamo preparare la tua azienda a prendere le misure preventive appropriate per abbattere drasticamente le probabilità di penetrazione quando un attacco ci sarà, ma anche a ripristinare in 15 minuti tutti i tuoi dati nel caso l’attacco vada a buon fine.

Ci hanno già scelto

logo-CALCAGNOLI-244x560-1.png
logo-FLORIM-244x560-1.png
spm_edited.png
logo-la-fenice-768x216.png
logo-NUOVAOMEC-244x560-1.png

Dott. G. Rinaldi

CEO – KERADOM

“La soluzione di Tekapp l’ho trovata subito innovativa e funzionale. Ho fiducia in questo team di ragazzi molto ben organizzati e professionali.”

Dott. G. Bussolari

CFO – SPM DRINK SYSTEMS

“Con il supporto di Tekapp abbiamo pianificato e implementato la nuova infrastruttura di rete modularizzata e finalizzata alla forte crescita che stiamo vivendo. Sono rimasto positivamente impressionato dalle competenze degli esperti di Tekapp che hanno saputo realizzare un progetto complesso in poche settimane.”

Dott. Z. Cavazzuti

AD – CERAMICHE KERITALY

Ho avuto modo di vedere il buon lavoro del team di Tekapp sia sulla parte HW con la realizzazione della nuova infrastruttura computing, sia sulla parte cyber a protezione dell’intero perimetro di rete aziendale. Ho trovato le soluzioni innovative e costo-efficienti ed i tecnici molto competenti anche nel pianificare/coordinare l’intero progetto rispetto gli altri fornitori inerenti Industria-4.0.”

Solo noi ti proteggiamo con il Protocollo Israeliano di CyberSecurity

Tekapp aderisce al Protocollo di Cybersicurezza Israeliano, un protocollo militare varato da ex hacker etici israeliani provenienti dalla divisione 8200 dell’esercito israeliano.


Grazie a questo protocollo di procedure, best-practice e tecnologie software testate ed approvate, i nostri esperti implementano nella tua azienda la massima protezione della infrastruttura. Dalla tecnologia di mail-secure alla tecnologia “deceptive” ad inganno, dal password-management alla gestione dei privilegi di amministratore. Focalizzandoci sulla sicurezza dei sistemi informatici e la protezione dei dati e dei dispositivi (anche mobile device), adottiamo unicamente soluzioni “internazionali” accuratamente selezionate e approvate che rappresentano quanto di più sicuro ed innovativo vi è sul mercato.

cyberprotocol1.jpg