top of page

Ti hanno già hackerato ...ma tu non lo sai

Richiedi al tua copia gratuita del libro scritto da Daniel Rozenek: compila questa form www.tekapp.it/webinar-demo-on-demand


Il libro presenta l'attuale stato delle difese informatiche aziendali e sulle metodologie ed approcci innovativi per fronteggiare al meglio i prossimi anni, decisamente cruciali per la sopravvivenza di tante PMI e grandi aziende.


Infatti, attualmente la guerra tra cyber-crime e difensori (CISO, IT Manager, CEO, ecc.) sembra essere una "guerra asimmetrica" a netto favore degli attaccanti per imponenza degli investimenti e per tecnologie a disposizione. Diventa, quindi, importante un cambio di passo da parte delle aziende italiane nell'affrontare la tematica life-critical della cyber security aziendale. Per tale ragione, l'approccio ZERO TRUST e le soluzioni innovative possono aiutare a dormire sonni tranquilli anche alle aziende più esposte.


Se desideri ricevere gratuitamente una copia del libro direttamente sulla tua scrivania compila il form a questo link: www.tekapp.it/webinar-demo-on-demand ... e buona lettura!




bottom of page