top of page

Grazie SAU SPA

Il management di TEKAPP desidera ringraziare la SAU SPA per la fiducia risposta nei tecnici e innovative soluzioni innovative di cyber security. E’ un grande piacere poter contribuire alla crescita ed alla sicurezza informatica di questa importante azienda modenese che si è contraddistinta da una ottima crescita negli ultimi anni, anche sui mercati internazionali.

SAU S.p.A. è una azienda metalmeccanica di precisione fondata a Polinago (MO) nel 1982, specializzata nella costruzione di utensili. Nata prima come azienda di servizio e di supporto alla commercializzazione di prodotti di utensileria, ben presto si è trasformata in una entità produttiva e progettuale. Flessibilità produttiva, qualità, disponibilità di prodotto, velocità di servizio e gamme di prodotto sempre più complete, fanno della SAU S.p.A. una solida ed affidabile realtà produttiva ed imprenditoriale a cui rivolgersi in alternativa ai grandi leader di settore.

L’obiettivo della collaborazione con TEKAPP è di beneficiare di una infrastruttura di rete performante e protetta contro qualsiasi tipo di attacco, sia noto che ignoto, soprattutto contro i moderni ransomware che sono in grado di bloccare completamente la produzione e l’amministrazione di una azienda.

bottom of page