Per tutto ciò che riguarda la sfera dell’assistenza informatica delle aziende a Modena, dai comuni problemi degli utenti alle più complesse problematiche di sistemi e networking. Nel dettaglio potrete assicurare l’assistenza informatica su Personal Computer, Server e Apparati di rete, sistemistica e connettività dell’Azienda attraverso formule dai prezzi competitivi con il valore aggiunto della teleassistenza che permette di risolvere un problema direttamente online: un tecnico su Vostra richiesta può collegarsi da remoto ed operare come se fosse di fronte al monitor delle Vostre postazioni. Questo meccanismo riduce drasticamente i tempi d’intervento e i costi di assistenza offrendovi una diagnosi del problema e una sua soluzione immediata in circa l’80% dei casi.
Personale tecnico specializzato e qualificato al Vostro servizio
A causa del costante avanzamento delle tecnologie informatiche abbiamo rilevato che l’assistenza informatica a Modena ha risentito fortemente in termini di competenze e professionalità. Per tale ragione ci siamo imposti una politica aziendale mirata soprattutto a fornire servizi di assistenza, e relativi tempi, di altissime performance professionali e qualitative. Infatti, il singolo consulente non è più in grado di garantire tutte le competenze necessarie a rispondere nei tempi e nelle modalità adeguate alle realtà aziendali. Proprio per questo mettiamo a Vostra disposizione un team di tecnici e sistemisti altamente specializzati per assistere e dare consulenza su prodotti Microsoft, Apple, Linux, Networking e sulle nuove tecnologie di Virtualizzazione in modo da sopperire a qualsiasi esigenza tecnologica della Vostra realtà. La disponibilità di tecnici per interventi On-Site (con particolari competenze per i prodotti Fujitsu), la teleassistenza e il collaudato sistema di Help Desk telefonico garantiscono tempi e modalità di risposta che diventano un vantaggio competitivo.
I NOSTRI CONTRATTI DI ASSISTENZA:

I servizi di assistenza informatica a Modena offerti da TekApp sono i più completi e comprendono:
- Assistenza on-site in azienda
- Teleassistenza (Assistenza remota)
- Diritto di chiamata eliminato e costi di viaggio ridotti del 50% (km + tempo)
- Tariffe orarie a prezzi agevolati
- Help Desk telefonico
- Possibilità d’acquisto Vouchers ORE
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