55.png

Tecnologia Militare per Enterprise e PMI

L’azienda R-MOR è specializzata nella protezione di attività ad alto rischio in tutto il mondo. Grazie al profondo know-how e alle avanzate tecnologie di cui dispone, R-MOR si mette in prima linea per progettare e guidare le operazioni di protezione di alcune delle risorse più ad alto rischio del mondo, militari e civili, governative ed aziendali.

R-MOR fornisce servizi di consulenza, integrazione e soluzioni per la Cyber Security ad una vasta gamma di piccole/medie e grandi imprese in tutto il mondo. Offre soluzioni di alto livello tecnico e servizi di formazione. R-MOR mantiene anche rapporti con i principali fornitori nel settore della difesa che rappresentano alcune delle aziende più importanti ed affermate nell’arena globale della difesa e della sicurezza.

R-MOR applica la sua esperienza per assistere una vasta gamma di organizzazioni professionali, tra cui agenzie governative e forze dell’ordine, enti militari, società di telecomunicazioni, società di estrazione petrolifere e gas, servizi finanziari e assistenza sanitaria.

La base di talenti unici, l’esperienza professionale, le capacità tecniche e l’accesso a tecnologie all’avanguardia consente alla nostra azienda di aiutare le organizzazioni leader a superare le loro sfide di sicurezza. Ampliamo costantemente la portata dei nostri servizi e ci impegniamo a coltivare le capacità e le competenze uniche dei nostri esperti, molti dei quali sono ex membri delle unità di cyber intelligence e difesa d’élite israeliane.

Dalla fondazione dell’azienda nel 2011, gli esperti di sicurezza di R-MOR hanno supportato e guidato i suoi clienti attraverso sfide in continua evoluzione in materia di sicurezza informatica. I nostri esperti si tengono aggiornati su tutte le ultime minacce e tendenze relative alla sicurezza informatica, alla gestione del rischio e alla gestione delle frodi.

Grazie ai suoi esperti informatici R-MOR possiede le competenze, l’esperienza ed il know-how per fornire servizi integrati completi di sicurezza informatica per affrontare le sfide in un breve lasso di tempo.

rmor.png

Mappatura automatizzata di asset esposti e vulnerabili da qualsiasi fonte, luogo e momento

La missione di R-MOR è fornire una soluzione strategica per la raccolta, l’analisi e la presentazione di minacce utilizzabili e verificabili causate alla tua azienda dalla esposizione digitale. R-MOR fornisce:

  • Data collection: il nostro sistema raccoglie automaticamente tutti i dati rilevanti del cliente da tutti i livelli del web (Dark web, DeepWeb, etc.), incluso sistemi, infrastruttura digitale, dispositivi IoT e componenti SCADA. Quando vengono immesse informazioni di base (come un URL), Reconizer™ esegue la scansione di qualsiasi risorsa digitale esposta che potrebbe avere un potenziale impatto sulla sicurezza informatica della organizzazione.

  • Esposizione ed analisi vettori di attacco (VOA): tutte le risorse precedentemente esposte vengono analizzate utilizzando l’intelligenza artificiale (AI) ed algoritmi basati su metodologia di indagine per identificare potenziali vulnerabilità degli endpoint. Ciò consente a Reconizer™ di mappare i più probabili vettori di attacco (VOA) che gli hacker utilizzerebbero per sfruttare i sistemi del client.

  • Analisi automatica ed identificazione degli exploit: infine, il sistema traccia collegamenti tra vulnerabilità esistenti e confermatee potenziali o probabili exploit che potrebbero mettere a rischio le operazioni del cliente.

  • Segnalazione e avvisi di approfondimento: tutti i risultati e gli approfondimenti sono raccolti in un rapporto che include una dimostrazione visiva dei VOA (vector of attack) identificati e dei relativi exploit che possono portare ad un effettivo successo. Ogni reportoffre una mappa visiva completa di potenziali minacce e componenti sfruttabili. Forniamo anche avvisi di informazioni sulla sicurezza se Reconizer™ rileva vulnerabilità che sono altamente esposte durante il suo processo di scansione continua.

I vantaggi di R-Mor

Soluzioni governative e militari

  • Protezione di confini e di beni nazionali

  • Intelligence & OSINT

  • Comunicazioni militari

  • Cybersecurity nazionale

Soluzioni aziendali

  • Visibilità – Rilevamento automatico e real-time di qualsiasi asset digitale esposto, creazione mappa visiva di alto livello e un rapporto completo di rischio-esposizione

  • Rilevazione delle vulnerabilità degli attuali sistemi di sicurezza aziendali

  • Rilevazione delle minacce reali individuando comportamento degli hacker mentre attaccano asset e/o filiali aziendali.

  • Prevenzione dei rischi – Prevenzione attiva contro gli errori umani all’interno dell’azienda.

  • Ingegneria sociale – Identificazione del personale dipendente di maggiore interesse e dell’eventuale esposizione di password.

Servizi più richiesti dalle PMI

  • DUE DILIGENCE DI CYBER-SECURITY: Servizi per banche, investitori, VC, gruppi assicurativi, ecc. finalizzati a valutare la solidità in termini di cyber-security di una azienda da acquisire, da finanziare, da quotare, ecc.

  • ATTACCHI SUBITI E DANNI: Verifica se una azienda è stata attaccato in passato, quali dati sono stati prelevati, quali dati sono in vendita. Stimare il danno economico e di immagine nel caso tali dati siano resi pubblici

  • ATTACCHI IN CORSO: Verifica se una azienda è attualmente sotto attacco. Capire quali dati sono già stati prelevati.