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Gestione degli Accessi Privilegiati

Controllare e monitorare gli accessi privilegiati è oggi una sfida quanto importante come complessa, perchè dipendenti, collaboratori e terze parti hanno accessi non necessari o eccessivi a sistemi e dati. Inoltre, l’aumento esponenziale di Smart-Working necessita di una tecnologia sicura e protetta in quanto le ormai datate VPN non garantiscono la sicurezza aziendale e presto saranno dismesse dalle aziende (fonte Gartner). Gestire questi accessi è estremamente importante se si vogliono ridurre i rischi provenienti dalle minacce interne ed esterne alle organizzazioni, prevenire la violazione dei dati e, non ultimo, soddisfare i requisiti di conformità.

Per far ciò i responsabili della sicurezza e dell’IT sono costretti a conciliare la protezione dei dati critici dell’organizzazione con la possibilità per gli utenti e gli amministratori di essere produttivi.

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Il portafoglio BeyondTrust Privileged Access Management (PAM) è un set di soluzioni integrate che fornisce visibilità e controllo sull'intero universo di privilegi, identità, endpoint e sessioni. Inoltre, è sia leader nel Magic Quadrant PAM di Gartner per la gestione degli accessi privilegiati, sia "Gartner Customers' Choice for PAM 2021".

L'approccio Universal Privilege Management di BeyondTrust fornisce il più approccio pratico, completo e scalabile alla protezione dei privilegi (umane e
macchina), end-point e sessioni implementando livelli di sicurezza, controllo e monitoraggio.

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I vantaggi di BeyondTrust

Copertura completa dei casi di utilizzo

  • Leader nel portfolio PAM basato su oltre 30 anni di esperienza e innovazione

  • Raggiungimento veloce alla soluzione matura di gestione dei privilegi di accesso ( PAM ) con le funzionalità più innovative

  • Organizzazione globale con investimenti in soluzioni in continua evoluzione ed espansione

Piattaforma integrata e flessibile

  • Fornisce visibilità e controllo su tutti gli account e gli utenti con privilegi

  • Veloce da valutare e di facile implementazione per la gestione della gestione completa

  • Gestione centralizzata con dati, flussi di lavoro e funzioni comuni condivise tra le soluzioni

Organizzazione focalizzata sul cliente

  • Più di 20.000 clienti in tutto il mondo

  • Ampia rete di partner

  • Flessibilità nelle licenze e nei modelli di implementazione

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