Via Gatti 3/28 -41043 Formigine (MO)
059 5961136

Convegno: “L’importanza della squadra: in azienda e nello sport”

Al Centro Federale di Colorno, per la seconda giornata delle pmi organizzata da Confimi Emilia, si è tenuto il convegno avente come tema “L’importanza della squadra: in azienda e nello sport”.

Circa 60 tra imprenditori e manager si sono ritrovati e hanno potuto apprezzare il seminario sul parallelismo tra gioco di squadra e organizzazione aziendale.

Tra i relatori dell’evento vi è stato Massimo Levantino, docente presso l’università Bocconi. Molto importante è stato anche il contributo offerto dalla CPL Taylor, che per l’occasione ha messo a disposizione degli imprenditori l’esperienza professionale e la preparazione a 360 gradi di Annalisa Rinaldi e Annalisa Catellani.

La serata è proseguita con uno spazio dedicato interamente a una azienda che opera ormai da anni nel settore dello sport, Bisport srl è un azienda leader nella costruzione di impianti sportivi di ogni tipo.

In conclusione non è mancata una vivace apertura delle imprese emiliane sul mondo, ha concluso l’evento Fabrizio Taddei, export manager di Erreà.

Alla serata sono stati presenti anche Mario Lucenti e Giovanni Gorzanelli,  direttore e presidente di Confimi Emilia e Daniel Rozenek, presidente del gruppo giovani Confimi Emilia.

Leave a comment